La struttura è situata nel Comune di Baveno, un piccolo edificio con pochi alloggi dove è stato ricavato un alloggio trilocale al secondo piano. La struttura ha un ottima vista lago con vista sul Golfo Borromeo è situata a circa 700 mt. dalla litoranea del lago, inoltre è a pochi Km dalle vicine citta' di Stresa e di Verbania . La sua posizione baricentrica e la facile raggiungibilità da tutti i Comuni del Lago sponda piemontese fanno di Baveno un paese comodo per chi vuole dedicare la settimana al relax e allo sport immersi nel verde e nella natura.
La zona di Baveno è adatta sia per famiglie che desiderano trascorrere vacanze tranquille, che per giovani, in quanto nelle vicinanze potrete trovare vari locali notturni.
"Villa Pascia’" e’ stata la residenza del pascià Draneht, dignitario del vicere’ d’ Egitto. Occupava quaranta persone tra camerieri, giardinieri e stallieri, un angolo di Oriente sulle rive del Lago Maggiore.
Oggi la villa e’ stata trasformata in residence immerso nel verde del parco, e a disposizione dei clienti trovate una piscina, campi da tennis, pontile, campo bocce, spazio giochi per bambini, spazio barbecue.