La struttura è situata nel Comune di Baveno, un piccolo edificio con pochi alloggi dove è stato ricavato un alloggio trilocale al secondo piano. La struttura ha un ottima vista lago con vista sul Golfo Borromeo è situata a circa 700 mt. dalla litoranea del lago, inoltre è a pochi Km dalle vicine citta' di Stresa e di Verbania . La sua posizione baricentrica e la facile raggiungibilità da tutti i Comuni del Lago sponda piemontese fanno di Baveno un paese comodo per chi vuole dedicare la settimana al relax e allo sport immersi nel verde e nella natura.
La zona di Baveno è adatta sia per famiglie che desiderano trascorrere vacanze tranquille, che per giovani, in quanto nelle vicinanze potrete trovare vari locali notturni.
L’alloggio è un trilocale al piano primo con a disposizione un piccolo giardino attrezzato con gazebo e mobili da esterno.
Il centro di Oggebbio, frazione di Gonte, con ristoranti e negozi di prima necessità dista 700 m. A circa 1 km si trova il lago con numerose spiagge libere. L’ alloggio può ospitare fino a 4 persone.
"Villa Pascia’" e’ stata la residenza del pascià Draneht, dignitario del vicere’ d’ Egitto. Occupava quaranta persone tra camerieri, giardinieri e stallieri, un angolo di Oriente sulle rive del Lago Maggiore.
Oggi la villa e’ stata trasformata in residence immerso nel verde del parco, e a disposizione dei clienti trovate una piscina, campi da tennis, pontile, campo bocce, spazio giochi per bambini, spazio barbecue.